Sidebar

Carrello

 x 
Carrello vuoto

Marketing & distribuzione

Marketing & distribuzioneMarketing & distribuzione
Interactive BooktesttestBollino Coupon
Prezzo di vendita: € 19,50
PDFStampa

Codice ISBN: 9788884881991

Autore: Hurui S.

Numero di Pagine: 224

Contenuti

I prerequisiti dell’economia: impresa, produzione, mercato e distribuzione • Le analisi di marketing • Il marketing strategico •Il marketing operativo • Internet e marketing • Nuovi sbocchi per l’artigianato.

  • Struttura dell'opera

Il nuovo volume, scritto con un linguaggio di agevole e sicura comprensione, illustra in modo puntuale tutti gli aspetti didattici del marketing contemporaneo. L’opera si struttura su due assi principali: le piccole aziende, anche artigianali, e il mondo del web e del nuovo business on-line. Ad un modulo introduttivo dedicato alla ripresa dei concetti fondamentali di economia aziendale e di distribuzione, seguono diversi moduli di esposizione di teorie e applicativi di marketing, costellati da un apparato di box, letture e approfondimenti. L’opera è dotata anche di un adeguato apparato di esercizi e casi pratici.

I prerequisiti dell’economia: impresa, produzione, mercato e distribuzione • Le analisi di marketing • Il marketing strategico •Il marketing operativo • Internet e marketing • Nuovi sbocchi per l’artigianato.